La nostra storia

HIND LAFRAM è il primo marchio in Italia dedicato alle donne musulmane e a tutte le donne che amano il Modest Fashion.

Ha 24 anni e vive a Torino da oltre 21 anni.

Nel 2014 ha creato una pagina su Facebook dove condivideva le sue creazioni con le coetanee, scoprendo che queste non erano un surplus ma un’esigenza di una parte di clientela di cui nessuno si era preoccupato a soddisfare.
Nel 2015 si è diplomata in «Moda e Confezione Artigianale e Industriale» in una scuola statale a Torino.

Dal 2015 al 2016 si è impegnata in diversi progetti presso la Web Fashion Academy, un noto ufficio stile a Milano.

Ha partecipato a diversi festival, mostre, eventi moda, eventi cosmetica, trasmissioni televisive e interviste per le testate giornalistiche più importanti.

Ha sfilato le sue creazioni in molti eventi nel territorio Torinese e in altre città italiane: Milano, Roma, Bergamo, Rimini, Firenze, Massa Carrara, Cosenza ed altre ancora. Ha organizzato e partecipato a sfilate di beneficenza.

Ha sfilato la sua prima collezione a Luglio 2017 durante la Torino Fashion Week. Questo evento è stato il punto di lancio del nuovo ed unico brand italiano per donne musulmane. Questa corrente di moda è chiamata Modest Fashion.

Lei lo definisce un Made in Italy per le donne musulmane “Made in Italy”.

Hind Lafram è ufficialmente il primo ed unico brand in Italia per donne musulmane.

Nel 2019 completa la sua offerta creando anche la prima linea cosmetica con prodotti specifici per la cura dei capelli delle donne che portano abitualmente copricapi (cappello, parrucca, hijab, foulard). Interamente Made in Italy, Bio, Vegan e Cruelty Free.

Parlano di noi

Main Menux